Balli, canti, imiti o reciti? Hai un talento nascosto da esibire di fronte ad un grande pubblico? Vuoi mostrare le tue capacità in una serata scintillante, con orchestra dal vivo e pubblico in sala? ORA PUOI! Partecipa alle AUDIZIONI de “LA NOTTE DEI TALENTI”, manda il tuo provino via mail a nottetalenti@gmail.com; ma – ricorda -non deve durante più di 1 minuto (pena esclusione). Una giuria di esperti valuterà la tue qualità artistiche e ti contatterà via mail. Cosa aspetti? QUESTO è IL TUO MOMENTO!!! (SCADENZA ISCRIZIONI 20 APRILE 2019). 

LA NOTTE DEI TALENTI è un evento che si svolgerà per la prima volta nel 2019 presso il Cinema Teatro dei Trulli ad Alberobello (molto probabilmente a luglio), dedicato a tutti coloro che, dopo aver sostenuto un provino, desiderano esibirsi nel corso di una bellissima serata di varietà.
L’evento si avvale della collaborazione di eccellenze nel campo dello spettacolo: 
carlo-dilonardo-okRegia: Carlo Dilonardo (in foto)
Direzione Artistica: Pasquale Angelini
Direzione Musicale: Nico Drammissino
Organizzazione: Tiziana Ancona
Vocal coach: Dominga Ancona
I provini sono aperti a tutti coloro che vogliano esibirsi in performance di arte varia (musica, canzoni, imitazioni, ballo, cabaret, recitazione, ecc.), senza distinzione di sesso, razza, religione e nazionalità, che abbiano compiuto il diciottesimo (18) anno di età.
Per maggiori informazioni: 347.2537234 – nottetalenti@gmail.com

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata