Un giorno da Luca Stasi  un amico, un grande professionista che apprezzo da anni particolarmente mi giunge un invito speciale per il 20 aprile. Mi va di renderlo noto a tutti i friends di saturno22 perché è bello condividere l’inaugurazione di un posto fatto di musica, arte,  anime gentili e spettacolari.

rebeat-apertura

“Siamo lieti di invitarvi – scrive Luca Stasi –  all’inaugurazione della nuova sede della Rebeat.it: più grande negli spazi, nelle idee e nella rete di partnership. Abbiamo deciso di ampliare gli ambienti per facilitare l’immersione di idee e favorire una fattiva collaborazione territoriale. Un passaggio di consegne che sigla l’inizio di un progetto innovativo dal grande impatto sociale. Vogliamo che il nostro nuovo spazio sia molto più di un semplice ufficio.
Abbiamo immaginato la nostra nuova “casa” come un grande network di valori condivisi. Un acceleratore di idee da applicare quotidianamente nelle sfide professionali di tutti i giorni.
Spazi ampi, nuove metodologie per creare valore sociale e professionale.
La distribuzione degli spazi rifletterà il nostro approccio multidisciplinare.
Un’agenzia di eventi ed intrattenimento, uno studio fotografico (Marta Massafra M²), un’agenzia di comunicazione, uno studio di registrazione, un service e noleggio impianti audio luci e una radio Radio ENJOY). In altre parole, un’agenzia multiservizi ideata da giovani under 30 che hanno deciso di investire nel loro futuro e che hanno deciso di farlo nella loro terra d’appartennenza. Innovazione, territorialità ed impatto sociale. Sono queste le solide basi sulle quali intendiamo costruire il nostro futuro. E per farlo abbiamo bisogno di ognuno di voi: amici, colleghi, parenti, clienti. Perché un successo, un traguardo non esiste davvero se non é condiviso.
E noi vogliamo farlo con tutti voi. Cambiamo insieme ciò che ci circonda. Ora, insieme”.

marta-massafraLuca, Marta, Andrea, Valerio, Christian, Cristian,  Loris, Marco  e a tutti gli altri in bocca al lupo ragazzi!

A proposito dell'autore

Martina Zaccaria
Direttore Editoriale

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata