Una giornata quella del 07 aprile 2024 dedicata alla bellezza femminile. Infatti in questa data presso il Castello Spagnolo di Statte vicino Taranto si svolgerà la terza tappa provinciale, dopo quella di Cisternino e Cutrofiano valida per la selezione regionale di Miss Red Carpet 2024.

Un evento targato Fumarola Fotografia in collaborazione con l’Associazione Salentina concessionaria per la Puglia del marchio nazionale Miss Red Carpet.

IMG-20240326-WA0155

Questo concorso di bellezza vedrà a luglio da Gallipoli, dopo aver percorso sei tappe provinciali, la Finale regionale e da qui proporre a Venezia ben 5 aspirati miss. Dal concorso nazionale successivamente oltre ad essere premiata la miss nazionale verranno fasciate anche 12 ragazze che faranno da passerella al lido di Venezia alla 81° Festival del cinema di Venezia.

La sfilata delle bellissime aspiranti miss partirà alle ore 14 e vedrà protagonisti anche artisti di fama internazionale come Alice Andrea Demarco bellissima ballerina maestra di Pizzica Pizzica e danza moderna e l’esibizione del giovanissimo cantante emergente Gabriele Nahi.

In gara le ragazze percorreranno la passerella sfilando in 5 modi diversi: Casual, Jeans e maglietta, da discoteca, in costume e in abito elegante. A condurre la serata sarà la bellissima Federica Melica, e l’eclettico Raffale DeIaco , in giuria invece ci faranno compagnia la Miss Red Carpet Puglia 2023 nonché Miss Talent Red Carpet 2023 Mariangela Presicce, la prestigiosa presenza di Marianna Miceli ideatrice e promotore del brand internazionale Mad Mood Milano Fashion Week e Tony Sarcinella sempre alla ricerca di volti nuovi per il cinema . La passerella finale sarà a cura dell’atelier di Gabriella Pulpito di Taranto.

Video e foto saranno affidate a Ciccio Fumarola e il suo staff.
Web: www.fumarolafotografia.it
Statte (Taranto)
Castello Spagnolo
Taranto,Strada Statale 172 Taranto-Martina
ore 14:00
ingresso libero consumazione obbligatoria
25 euro
Info. 0997377779 – 327.3273607 – 328.8480268

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata