Il Gruppo Teatrale “Riflessi d’Arte” in scena al “Cappelli” con “Al Vecchio mulino” il 20 e 21 aprile

Riflessi D’Arte Aps-Ets annuncia che il 20 e 21 aprile prossimi il proprio Gruppo teatrale metterà in scena al Piccolo Teatro Comunale “Valerio Cappelli” (sipario ore 21) di Martina Franca l’atto unico “Al Vecchio mulino”, liberamente tratto dal secondo atto di “Old Saybrook” di Woody Allen, a cura di Maurizio Bassetti. Un lavoro teatrale basato sull’ironia e sulla comicità tipiche dell’autore, in cui la finzione si fonde con la realtà, tra problemi di coppia irrisolti o da risolvere, alla ricerca di un difficile equilibrio reso ancor più precario dagli intrecci del caso. In una vecchia casa di campagna, Carlotta e Giovanni festeggiano il loro anniversario di matrimonio insieme a Camilla, sorella di lei e a suo marito Davide. L’inatteso arrivo di una terza coppia sconosciuta porterà a delle rilevazioni…intrecci, bugie, segreti, non detti verranno alla luce con un susseguirsi di eventi e colpi di scena che condurranno ad un finale inaspettato, perché non tutto è come sembra, e spesso la realtà supera la fantasia.

locandina_teatro

Il cast è composto da Francesca Serio (Carlotta Giudici), Onofrio Fortunato (Giovanni Giudici), Natalia Lucarelli (Camilla Baldini), Strato Musso (Davide Baldini), Marilù Schiavone (Gemma Russo), Francesco Placato (Mario Lippi), Monica Montanaro (Agata Cristiani), per la regia di Elina Semeraro.

Assistenti alla regia Katia Castellana e Giuliana Liuzzi, direttore di produzione Tonio Cantore.

Per info, e biglietti è possibile contattare il numero 3284855690, oppure e’ possibile recarsi nella sede dell’associazione il venerdì dalle 18,30 alle 20.00 in via Arco Casavola 7 (alle spalle dell’orologio nei pressi della Basilica di San Martino).

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata