Giovedì 30 Giugno finalmente al Teatro Verdi di Martina Franca, Lino Guanciale porterà in scena lo spettacolo “Non svegliate lo spettatore”.

 

FB_IMG_1653326171854

Lo spettacolo è un omaggio alla vita e alle opere di Ennio Flaiano, scrittore (vincitore del “Premio Strega” del 1947 con “Tempo di Uccidere”) e sceneggiatore di numerose pellicole dirette da Federico Fellini (“I Vitelloni”, “La strada”, “Le notti di Cabiria”, “La dolce vita”, “8 ½ ”), da Alessandro Blasetti (“Peccato che sia una canaglia”) da Steno-Monicelli (“Guardie e Ladri”) e di altri capolavori della cinematografia italiana.

Lo spettatore sarà proiettato, con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole, nel mondo della letteratura, del cinema e del teatro attraverso la recitazione di uno straordinario attore quale Lino Guanciale, accompagnato dal commento musicale del maestro Davide Cavuti.

Il rapporto tra il cinema, il teatro, la letteratura e la musica costituisce una chiave di lettura importante per penetrare i valori di interscambio tra cultura-formazione-apprendimento affinché siano da stimolo per la ricerca e l’approfondimento delle opere dei grandi scrittori spesso dimenticati

 

I possessori di biglietti o di prenotazioni online potranno recarsi da Giovedì 26 Maggio dalle ore 17:00 presso il botteghino, in Piazza XX Settembre n. 5, portando il titolo di accesso in originale al fine di convertirlo con il biglietto per la stessa categoria di posto.
Da Sabato 28 Maggio incomincerà la vendita dei nuovi tickets.
Disponibili biglietti di Poltronissime, Primo Settore e Terzo Settore .
Per info 0804805080 oppure scriveteci alla email: info@teatroverdi.eu
#TeatroVerdiMartinaFranca #SoloAlTeatro

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata