È uscita sul magazine la classifica dei 100 giovani che cambieranno il mondo dell’economia

 

Forbes di marzo è in edicola e,  tra le sue 150 pagine di approfondimenti ed interviste,  c’è l’attesissima classifica degli Under30.

Screenshot_20230311-102611_Samsung Notes

 

In copertina, il giovane “re degli effetti speciali” Luca Toscano scelto in rappresentanza dei 100 innovatori di talento, le menti brillanti che dallo sport alla salute, dalla moda e l’arte alla finanza, passando per il gaming e il settore del venture capital, hanno sviluppato idee e progetti rivoluzionari in grado di influenzare positivamente l’economia del Paese.

Ma esattamente chi sono gli Under30? Sono i talenti sotto i 30 anni che stanno cambiando il mondo. Scelti da Forbes tra i promotori delle iniziative più innovative in 20 categorie.

Nella sezione Media, nella classifica 2023,  da segnalare il martinese Francesco Gasparro, che si occupa per Brainpull di strategie di marketing con focus su influencer marketing e creazione di contenuti.

Sulla pagina di Brainpull, agenzia di comunicazione esperta in web marketing, dove dal 2019 lavora Francesco Gasparro è possibile leggere parole di giubilo e soddisfazione.

“Il nostro Francesco Gasparro, Head of WOM Strategy, è nella classifica dei 100 top under 30 del 2023 pubblicata da Forbes Italia.
Siamo felici di questo riconoscimento che premia tutto l’impegno e la professionalità che ogni giorno Francesco riversa nella sua attività di Head of WOM Strategy, il servizio che in Brainpull si occupa del coinvolgimento mirato degli opinion maker.
L’obiettivo della WOM Strategy è raggiungere gli interlocutori adatti, alimentando con naturalezza il word of mouth. È un nuovo modo di intendere l’influencer marketing, orientandosi al pubblico in maniera sartoriale. Siamo orgogliosi di questo risultato, che riconosce un percorso innovativo targato Brainpull”.

IMG-20230310-WA0028

Francesco Gasparro, nato a Martina Franca il 26 maggio del 1994, laureato in economia e amministrazione delle aziende presso l’Università degli studi di Milano Bicocca è quindi un Head Of Wom Strategy.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente per chiedergli esattamente di cosa si occupa un Head Of Wom Strategy e,  a caldo,  la sua emozione per questo traguardo raggiunto.

“Sono a capo del team che si occupa di influencer marketing all’interno di Brainpull, l’agenzia di marketing con sede a Conversano, Milano e Austin (Texas) -esordisce Francesco –
Il mio ruolo è quello di realizzare campagne marketing per brand nazionali e internazionali con content creator e influencer. Sono davvero felice che Forbes mi abbia inserito tra i 100 Under 30 del 2023. Un risultato ottenuto grazie a chi ogni giorno mi spinge ad essere un professionista migliore.”

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata