Di anni ne ha 18, da poco compiuti, e da allora non si è mai fermato ..

timothy-cavicchini

Timothy Cavicchini

Sempre in cerca di nuovi Talenti, nuovi Volti, sempre pronto a regalarci ottima Musica!! Stiamo parlando del Festival Show, che ha debuttato da Padova il 2 luglio, e nei giorni scorsi, noi Amici di Saturno22 non potevamo mancare alla sua seconda Tappa in quel di Brescia. Una folla di ragazzi era lì in Piazza Miro Bonetti (il piazzale del centro commerciale Freccia Rossa) sin dalle prime luci del mattino, soltanto per avere il piacere di stringere la mano ad un cantante, o semplicemente per avere la possibilità di assistere alle prove di costui. Masini, Thomas, Raf, Paola Turci, The Giornalisti, e tanti altri ancora si alterneranno nel corso di questa estate 2017.

È un Festival che regala successi, e tanti altri ne ottiene. Trampolino di lancio per tanti artisti, come il giovane Thomas appunto, approdato anche ad Amici. Dodici è il numero delle nuove proposte, selezionate da un’accurata giuria (tra i tanti basti citare il componente dei Pooh, Facchinetti, ed anche Luca Chiaravalli, Fio Zanotti e Massimo Cotto). L’organizzatore Paolo Baruzzo (che porta con sé Radio Birikina e Radio Bellla e Monella) porta avanti con entusiasmo da tempo l’entourage dello Show cercando di regalare, con ottimi risultati di volta in volta, nuove emozioni e situazioni al pubblico. È un Festival completamente gratuito, ma sempre più ricco, e quest’anno ha una stella in più di cui vantarsi, e si tratta della presentatrice, nonché attrice, speaker radiofonica di punta di Rtl 102.5 e chi più ne ha, che corrisponde al nome di Giorgia Surina. Acclamata e tanto desiderata per questo debutto itinerante. Una poliedrica artista che non smentisce mai la sua bravura, carisma ed immensa umiltà. La radiosità e grinta di Giorgia sono un incentivo in più per questo spettacolo!! Tanto inseguita, quanto capace di restituire tutta l’energia che ha al pubblico in piazza. Ricordiamo che Giorgia non è nuova a questi eventi, ed è per lei un piacere enorme poter tornare a calcare i palchi che porteranno il Festival in giro per ancora sei date.
I nostri, saranno infatti il 27 di luglio a Caorle (spiaggia di Levante), il 3 agosto a Bibione (piazzale Zenith), 10 agosto Jesolo (piazza Torino), 18 agosto Lignano Beach Arena, il 25 a Mestre (piazza Ferretto)..
Ultima, e tanto attesa, sarà la tappa del 4 di settembre all’Arena di Verona.
Lì potremo così sapere il nome del finalista tra le nuove proposte.

paolo-baruzzo

Non vi resta che seguire il Tour alla prossima tappa, che vi ricordo essere il 27 a Caorle e, tanto ancora sentirete parlare di questo Festival.
Per i più curiosi, dirette live sul sito del Festival ad ogni serata (il tutto corredato di foto e in tempo reale e non solo) e Real Time, ci regalerà invece spezzoni salienti dell’intero Show da fine agosto circa. Stay Tuned, amici!!
Noi di Saturno22 non mancheremo di prendere parte ad altre serate, per vivere altre emozioni, altre sensazioni di questo sempre bellissimo e accattivante … Festival Show !!

 

Alessia Giallonardo

giorgia-surina2

Giorgia Surina

 

elodie

surina-e-carta

michele-bravi

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata