Parte la presentazione del nuovo album di Paola Turci, “Il secondo cuore”, con un tour negli store della Feltrinelli e relativo firma-copie. E grazie all’amichevole collaborazione di Alessia Giallonardo, fotografa e reporter, Saturno22 c’è. Ecco il resoconto della prima tappa, quella di Roma, presso la Feltrinelli di Via Appia.

paola turci 2

Paola Turci all’inStore tappa di Roma

Paola Turci è tornata. E porta con sé “il secondo cuore”! Album in cui l’artista romana presenta una nuova Paola, con una voce più affine a se stessa e tanti ulteriori cambiamenti. Ha un passo deciso, sicuro di sé e ha finalmente l’aria di chi ha vissuto tutto ciò che poteva vivere e ora ha voglia di non fermarsi più! Paola Turci si è presentata sul palco dell’Ariston rinnovata non solo nell’animo, ma anche nel modo di vestire. Accattivante, sensuale, libera da tutto ciò che prima pensava di aver superato. Apre quindi il suo cuore ora, in questo periodo di inStore, a tutto quel pubblico che la ama e la apprezza con sana passione. Ci regala un album ricco di nuove sonorità, con addirittura un pezzo scritto interamente in romanesco, il che è tutto un dire. Collaborano con lei a questo progetto Giulia Anania, Marta Venturini, Marco Giallini, Enzo Avitabile, Fink, Niccolò Agliardi.

paola turci 3

Paola Turci all’inStore tappa di Roma

Il 31 marzo ha segnato, per i suoi appassionati, la fine del conto alla rovescia di questa attesa che, ora, regalerà a tutti un nuovo emozionante periodo fatto di concerti in compagnia della della Paola che non ti aspetti. Ma che si impone con una grinta rinnovata, tuttavia ben nota a chi la segue da tempo.
Si comincia da Todi, con la data zero, il 6 di maggio, per poi passare da Roma il 9, Milano il 22. Tutte le altre info e date potrete trovarle sui social ufficiali di Paola stessa. Tutti pronti ad accogliere IL SECONDO CUORE. In bocca al lupo, Paola!! We are all beside you !!

Alessia Giallonardo

(foto: Alessia Giallonardo © )

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Saturno22

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata