Dopo il grande successo ottenuto con lo Stage di formazione per attori a Lecce è tutto pronto anche a Bari il primo stage per giovani attori che si svolgerà  il 13 e 14 maggio 2017

Un sogno per molti. La gavetta può essere lunga e bisogna studiare. E non è detto che prima, per mantenersi, non si debbano fare altri lavori. Come hanno fatto alcuni grandi di Hollywood.

Lo stage è riservato a giovani aspiranti attori e attrici e comunque per chi intende lavorare nel cinema e nel teatro.

La Direzione artistica e affidata a Luciano Marinelli, attore di cinema barese e nuova stella del cinema italiano.

Difficile la botta di fortuna. Per diventare attori c’è da studiare non poco. Ed essere pronti a sacrifici, a una gavetta spesso lunga, lunghissima. Così, per iniziare a capire uno stage è sempre comunque consigliato.

 Definiti gli ultimi dettagli, sta per partire lo stage a Bari finalizzato alla formazione di base per attori. Due giorni di full immersion per essere preparati a diventare attori di cinema. Stage a numero chiuso.

Si parte sabato 13 maggio e domenica 14 maggio dalle ore 10.00 – 14.00 – 15.30 – 18.00.

All’organizzazione, curata dalla redazione del ANIM, ‘ Associazione Nazionale degli Italiani nel Mondo’, segreteria.amin@gmail.com,   con la collaborazione ANGPL ‘Associazione Giornalisti e Pubblicisti Liberi’   fa da supporto una direzione artistica di tutto rispetto: è affidata all’attore barese Luciano Marinelli con, all’attivo, importanti film e fiction televisive, ultimi, in ordine di tempo, “Non è stato mio figlio” ed il film “John Wick 2”, con l’attore Keanu Reeves, da febbraio 2017 nei cinema americani.

 “Un’occasione unica per lo sviluppo e la promozione per i tanti talenti del nostro Paese, che, diventa il set ideale per aspiranti attori.”.

Perché è importante fare lo Stage:
“In molti, nella vita, si ostinano a voler fare lavori per i quali non sono portati. Questo stage serve a questo: far capire ai partecipanti se hanno una certa predisposizione al set, ai riflettori a essere visibili. La preparazione, lo studio, i bravi maestri, l‘esperienza e, perché no, anche un pizzico di fortuna, vengono dopo”.

Diploma di partecipazione a fine Stage e la realizzazione di un documentario con la partecipazione dei corsisti.

Per informazioni e iscrizioni:  333 7052057

Email. stageattoribari@gmail.com – segreteria.amin@gmail.com

In foto, presa dal web,  l’attore barese Luciano Marinelli con Keanu Reeves

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata