“Io che amo solo te” non è solamente il titolo di una delle canzoni più belle della musica italiana del compianto Sergio Endrigo,  è anche il bestseller che ha venduto oltre 200 mila copie di Luca Bianchini e il film di Marco Ponti  tratto dall’omonimo romanzo, in distribuzione nelle  sale dal 22 ottobre.  Sul set oltre a Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, Luciana Littizzetto, Michele Placido, Eva Riccobono,  Beppe Convertini e Alessandra Amoroso.
“Io che amo solo te” narra la storia di Ninella, cinquant’anni e un grande amore (don Mimì), con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato…
Le riprese sono state effettuate  fino a luglio, tra Monopoli (nella Masseria Spina), Turi e Martina Franca in una Puglia che si conferma sempre più come un set cinematografico a cielo aperto .
Se non siete tra le 2.700 persone che hanno già visto a Martina Franca “Io che amo solo te”,   ecco una buona occasione da non perdere : da giovedì 5 a martedì 10 il film sarà in programmazione al Cinema Teatro Verdi  con UNICO spettacolo alle 21:30 al costo di € 5,00 tutti i giorni (domenica inclusa) e per tutti.
Per le giornate di sabato e domenica è consigliata la prenotazione (gratuita) telefonando tutti i giorni dalle 17:30 alle 21:00 al numero 0804805080
 

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata