Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 01/12/2019
18:00 - 20:00

Luogo
Martina Franca

Categorie No Categorie


Dopo il rinvio dovuto alle avverse condizioni metereologiche, l’Associazione Culturale Castrum Martinae vi informa che l’evento “Trame d’arte contro la violenza” si terrá DOMENICA 1 DICEMBRE ORE 18 presso la Sala Consiliare della Società Artigiana e torna più deciso che mai per fa sentire il suo “NO” contro la violenza sulle donne.

L’ arte si schiera per il sociale “Trame d’arte contro la violenza sulle donne” è nato proprio per questo! Pittori, musicisti, performer, poeti, attori, sono sempre più attenti a questo problema. Il problema della violenza sulle donne è quanto mai un problema vicino a noi: in Europa, una donna su tre, è stata vittima di violenza: molestie sessuali, stalking e atti persecutori, femminicidi. Il problema è amplificato dalla difficoltà delle donne di parlarne per vergogna, perché colpevolizzate o perché, in due casi su tre, la violenza è effettuata dal partner.
L’ arte può contribuire alla conoscenza del problema e diventare parte attiva del movimento anti-violenza.
L’associazione culturale “Castrum Martinae” vi aspetta numerosi domenica 1 Dicembre alle ore 18, presso la Sala Consiliare dell’Associazione “Artigiana” (I° piano) di Martina Franca, alla II EDIZIONE di “Trame d’arte contro la violenza sulle donne”, con Elena D’Arcangelo, Marianna Acquaviva Pasquina Filomena, Alessandra Miola, Giuseppe Chiappetta, Antonia Colucci, Aldo Narcisi, Maria Acquaviva, Arianna Olivieri, Noemi Simone, Anna Montanaro, Olga Montanaro, Emanuele Semeraro, Mila Nardelli, Martino Nardelli, Sabrina Semeraro, Catia Renna, Claudia Ancona.

INGRESSO LIBERO

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata