“Ogni giorno è una sfilata e il mondo è la tua passerella.”

 

Domenica 19 novembre si svolgerà l’evento “FASHION NIGHT”,  presso il Tiffany caffè a Casalini di Cisternino in piazza Pertini.

 

IMG-20231116-WA0253

 

Una serata quella di giorno 19 novembre dedicata alla MODA allo SPETTACOLO e all’ARTE. Non una semplice sfilata ma un connubio di idee e di modi differenti di vestire l’uomo e la donna. Un evento  da trascorre all’interno del Bar Tiffany di Casalini di Cisternino a partire dalle 21.00. I modelli e le modelle  indosseranno gli abiti di alcuni tra i più prestigiosi punti vendita nel territorio di Cisternino e di Martina Franca.

Iniziando dai piccoli modelli vestiti da Quality Sport e Wonderland si passerà poi all’uomo di Semeraro Abbigliamento di Martina Franca e di Outlet Giò di Cisternino, il quale poi sfilerà anche capi donna in compagnia delle proposte di Abbracciavento Boutique, di Annalory boutique e di Annabella boutique di Martina Franca. Completeranno la serata le borse e gli accessori di Sarha e di Raguso bag. Presenteranno Federica Melica e la cantante Desiree D’Amuri che delizierà il pubblico con la sua splendida voce.

E non solo ci saranno altre sorprese tutte da scoprire.

Per informazioni e prenotazioni info a :

📲3911248146 – ☎️080 4449713.

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata