Il 3 dicembre appuntamento in Sala Consiliare dalle 18.30

Il Presidio del Libro di Martina Franca, con il patrocinio del Comune di Martina Franca presenta venerdí 3 dicembre “Occhi salvia e zafferano”, l’opera di esordio dell’autrice Simona Volpe. Introduce Carlo Dilonardo responsabile del Presidio del Libro di Martina Franca: a partecipare il prof. Antonio Scialpi, Assessore alle Attività culturali di Martina Franca, Cinzia Cofano, Roberto Russano, il giornalista Gianni Svaldi e Paolo Masella.

received_427957112158574

Sui canali social l’autrice, con la sua conclamata dolcezza,  invita a partecipare a questo evento del cuore.

“E arriverà venerdì,  nella prestigiosa cornice della Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Martina Franca – esordisce Simona Volpe – Sarà per me una grande festa ritrovare i vecchi amici, quelli che sempre ci sono e ci sono stati e conoscerne di nuovi, insieme, lavorando a maglia pensieri ed emozioni di lana in una fredda serata martinese di quelle che conserverò per sempre tra le pagine di questo andare guardando il mondo con occhi salvia e zafferano🍃
Fatemi una promessa: non fatevi scoraggiare dal tempo, la pioggia ha sempre portato bene ❤️
Vi aspetto”

 

fb_img_1638258243340

Simona Volpe:  Nasco a Molfetta il 2 giugno del 1973. Attualmente vivo a Martina Franca. Dopo il liceo classico, mi iscrivo alla facoltà di Giurisprudenza a Pisa, dove entro in contatto con gruppi universitari di poesia e scrittura. Nella vita mi occupo da circa 20 anni di management nel settore medico e odontoiatrico. Sono presente in diverse Antologie poetiche. È uscita la sua  raccolta poetica di esordio con Bertoni editore.

screenshot_20211130-090311_facebook

“Le guance rosse,
di fuoco e pensieri,
sorridono
delle bizzarrie
che mi segnano il passo
irriverente e testardo
di donna bambina.”
(da Alba sul pontile
#occhisalviaezafferano🍃
Bertoni Editore

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata