Giovedì 8 dicembre via alle manifestazioni natalizie col concerto
dei Tribemolle

 

FB_IMG_1670264129621
Giovedì 8 Dicembre alle ore 19.30 in Piazza XX Settembre, con il concerto dei Tribemolle, in occasione dei dieci anni di attività musicale del gruppo composto interamente da talenti martinesi, secondo la tradizione avranno ufficialmente inizio le manifestazioni dedicate al cartellone natalizio della città di Martina Franca.

 

IMG-20221204-WA0039

In serata ci sarà anche l’accensione di “Lumiere”, il giardino di luci in Villa Garibaldi, grazie al Distretto Urbano del Commercio di Martina in collaborazione con Amministrazione Comunale.
Numerosi appuntamenti, eterogenei e dedicati a tutte le fasce d’età: intrattenimento per bambini, animazione per le strade della città, concerti ed esecuzioni musicali, spettacoli teatrali, mostre dell’artigianato, accompagneranno la cittadinanza e i visitatori verso il Natale e il Nuovo Anno che speriamo ci riservi un cammino meno arduo di quello che stiamo affrontando. In considerazione del periodo, sarà razionalizzata l’accensione delle luminarie natalizie e saranno offerte ai cittadini e ai visitatori attrazioni gratuite o a costi contenuti.
“Siamo ben consapevoli delle difficoltà economiche che stiamo attraversando – evidenza il Sindaco Gianfranco Palmisano – ma sappiamo anche che le festività natalizie, per grandi e piccoli, rappresentano un momento di condivisione, di gioia, di speranza”.
Le iniziative, che vedono la collaborazione trasversale degli Assessori Vincenzo Angelini (Turismo), Roberto Ruggieri (Attività Produttive) e Carlo Dilonardo (Attività Culturali e Spettacolo), sono state programmate anche grazie al prezioso supporto degli uffici comunali, dei cittadini, delle aziende, degli esercizi commerciali, delle associazioni.
Un’intensa rassegna di eventi, che potranno essere consultati a partire da giovedì prossimo sul sito del Comune di Martina Franca, www.comunemartinafranca.ta.it o attraverso il QR code posto sul materiale promozionale distribuito in città. Un periodo di attrazioni che contribuirà a rendere ancora più unita la nostra comunità per portare in città la magica e suggestiva atmosfera natalizia.

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata