Sabato 18 marzo alle ore 09.45, presso la sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti in Via Cavallotti 101 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2023 dell’Uno Maggio Libero e Pensante.

Ci sarà quindi la prima tappa del percorso verso l’Uno Maggio 2023.

Nel corso della conferenza sarà presentata l’edizione di quest’anno e sarà consegnato a giornalisti e giornaliste il documento politico che accompagnerà Uno Maggio Libero e Pensante 2023

 
Dalla pagina face del Comitato, a poche ore dalla conferenza, è stato comunicato quanto segue:

Non si tratta solo di rivelare il programma di un evento musicale.  Chi conosce la storia di questo concerto sa che dietro la scelta degli ospiti, a monte della programmazione artistica, c’è un percorso di lotta e di rivendicazione che è il motore trainante di questo appuntamento, che richiama ogni anno decine di migliaia di persone da tutta Italia.
Per la storia delle famiglie tarantine che vivono il dramma del tradimento delle istituzioni, della politica, dei sindacati, per tutto ciò che abbiamo vissuto e combattuto come individui e come comitato, questo momento rappresenta sempre un punto cardine della nostra attività.
Presentare il documento da cui partirà la nostra avventura per i prossimi mesi è un’emozione ogni volta e vogliamo condividerla con tutt* voi.
Seguiteci in streaming a questo link:
https://www.facebook.com/events/6929453737070732
#unomaggiotaranto
#unomaggioliberoepensante

 

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata