Beppe Convertini ospite d’onore alla Martina-Locorotondo “Sciot & Vnot 2023”

 

FB_IMG_1675252253586
Beppe Convertini, martinese doc, attore e conduttore televisivo, sarà l’ospite d’onore della prossima gara podistica Martina-Locorotondo Sciot&Vnot in programma domenica 12 febbraio 2023.

beppe convertini

Il popolare conduttore di Linea Verde, in onda ogni domenica alle 12.20 su Rai Uno, reduce dai successi di Linea Verde, Azzurro e Linea Verde 100, torna nella sua Martina Franca per salire sul palco delle premiazione di una gara podistica molto attesa dai runner di tutta la Puglia, e non solo. Convertini è notoriamente molto legato alla sua città, dove ha portato diverse volte le troupe televisive e dove torna spesso e volentieri tra una pausa e l’altra nel suo lavoro.

Domenica 12 febbraio, quindi, salirà sul palco al termine della competizione che vedrà arrivare podisti i quali si contenderanno gli ormai mitici panini al capocollo e bocconotti martinesi che costituiscono parte del ricco pacco gara che verrà consegnato a tutti i “finisher”, non soltanto della gara competitiva Fidal di 16 km, ma anche dei camminatori e dei liberi che si cimenteranno sulla distanza dei 13 km e che sciameranno tra le vie dei centri storici di Martina e Locorotondo e tra i muretti a secco della Valle d’Itria.

Una macchina che si rimette in moto dopo lo stop forzato dovuto alle note problematiche legate all’emergenza sanitaria, per una domenica di sport e di festa. Lo stesso Beppe Convertini ha più volte sottolineato come l’attività fisica e la camminata rappresentino per lui dei validi alleati per conservare la forma fisica, facendo anche attenzione all’alimentazione. Quale ospite migliore, allora, per presiedere la premiazione al termine di una mattinata organizzata dall’ASD Martina Franca Running nell’ambito delle proprie attività, tese soprattutto a diffondere la cultura dello sport e delle buone prassi?

Appuntamento domenica 12 febbraio 2023, partenza della gara alle 9.30 e arrivo in piazza XX settembre dove avverranno le premiazioni a fine gara.

Iscrizioni aperte, info su www.icron.it.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata