La raccolta differenziata fa parte della cultura civica di una città. Partita a Martina Franca da poco più di un mese, sono tanti i problemi e le perplessità da parte dei cittadini. Per questo ci sembra opportuno segnalare le iniziative messe in essere per informare meglio gli utenti alle prese con la raccolta porta a porta che avrebbe dovuto semplificare la vita ma sembra piuttosto complicarla.

La Monteco, titolare del servizio di raccolta differenziata del Comune di Martina Franca, informa pertanto l’utenza che in città sono allestiti due front office in cui è possibile ritirare l’occorrente per la raccolta differenziata.

Il front office in via Toniolo (ex PEI) è aperto il martedì, il giovedì e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 e il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Il front office in via Rossini, 22 (proseguimento di via Mercadante) è aperto il lunedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Inoltre, viene annunciato che avranno luogo mercoledì 26 aprile alle ore 17 presso il Villaggio Sant’Agostino, e giovedì 27 aprile alle ore 17 presso l’Istituto Maria Ausiliatrice, gli incontri pubblici informativi con la ditta Monteco al fine di illustrare il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata