“Cercami dentro queste Parole.. nel mio secondo Cuore.. “
Paola Turci, talento e grinta da vendere ne ha eccome.. Nel cortile del Castello Visconteo di Pavia, illumina i presenti con la luce che porta con sé da quando a Sanremo, lo scorso febbraio, ha nuovamente mostrato a tutti quanto sia forte e persistente la forza che emana.
Sale sul palco, e con le note de “La prima volta al mondo” dà un nuovo inizio al suo spettacolare tour che, da questo 1° luglio, sa di estate !!
img-20170705-wa0002Si legge negli sguardi di chi ti è accanto estasi, ammirazione, affetto puro. Nessuno da lei è mai stato tradito, ferito. Paola è una continua riconferma, segno di unione. C’è chi si rispecchia in lei, o chi semplicemente conosceva le sue canzoni da bambina e dopo tempo ha avuto modo di riscoprirla, sostenerla. Chi macina km in totale armonia, per il gusto di ritrovare non solo quella magnifica voce vellutata, ma anche compagni di viaggio conosciuti tra quelle note.
E lei dal palco dopo poche canzoni chiede al pubblico il piacere di avvicinarsi per stare un po’ più vicini, come solo la musica sa fare. Lei che, basso e voce, rockeggia, sorride, ritorna al passato per poi “farsi bella” per noi tutti. E quel castello, con quei colori ancora chiari, fa da perfetta cornice a quel leggero vento estivo.
img-20170705-wa0003“La vita che ho deciso… il mio più bel vestito”. Qualsiasi cosa tu abbia deciso, cara Paola, non sarà mai sbagliata, se continui a regalare così belle emozioni, canzoni, attenzioni .. Perché “sai essere eccezionale” e lo siamo anche noi, grazie a te.

Alessia Giallonardo

 

(ph: Alessia Giallonardo)

 

img-20170705-wa0006img-20170705-wa0005

 

img-20170705-wa0004

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata