La Puglia, decretata la regione più bella del mondo dal National Geographic, dal 9 al 12 giugno diverrà palcoscenico delle sfilate “Haute Couture” da parte delle più famose casa moda mondiali.

“MOS International Fashion Week Puglia” vuole essere una piattaforma dinamica e continua che mette in evidenza i punti di forza, ispirando e alimentando la crescita del settore, con l’obiettivo finale di portare avanti l’intera industria della moda dando risalto all’impegno professionale coadiuvato dalla creatività e dal talento dei designer locali. La moda comunica con un linguaggio universale.

Le location scelte sono: 09 Giugno, Martina Franca (TA), nota per l’architettura barocca e il festival musicale della Valle d’Itria, ospiterà i quadri moda all’interno del Palazzo Ducale. 10 – 11 Giugno, Alberobello (BA), patrimonio mondiale dell’umanità dell’UNESCO, celebre per le sue caratteristiche abitazioni chiamate trulli, che incorniceranno le passerelle naturali della famosa Zona Monti. 12 Giugno, Fasano (BR), situata al centro di un immaginario triangolo che ha per vertici le città di Bari, Brindisi e Taranto. Nelle famose Masserie, monumenti storici della zona, ideali per l’evento di chiusura della MOS INTERNATIONAL FASHION WEEK. Sotto l’egida delle varie amministrazioni comunali e della Regione Puglia, l’evento sarà di sicuro interessa da parte dei media nazionali ed internazionali diventando un anello di congiunzione con l’Oriente, mercato in continua espansione.

Info: infosaturno22@tiscali.it

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata