FINALMENTE IL 30 GIUGNO A MARTINA FRANCA LA CENA IN BIANCO
ARRIVA IL FLASH MOB DELL’ESTATE 2016!

Una suggestiva cena a sorpresa, un po’ “sauvage” come dicono i francesi, luogo segreto fin quasi all’ultimo, per strade e piazze della città, a cui tutti sono invitati e tutti ne sono protagonisti.
Gli invitati vestiti rigorosamente di bianco last minute, ognuno con il pranzo al sacco, con istruzioni etiche molto chiare “apparecchiare, cenare con amici e chi si vuole, mangiare e sparecchiare”, esattamente come se si fosse nella propria cucina o nella propria casa, senza lasciare una briciola ed all’ora prestabilita’ dovra’ svanire tutto come per magia.
Un po’ birichina? questa è la “Cena in bianco di Martina Franca”!
L’invito a partecipare consiste nell’organizzare e creare una cena tutti insieme per la città, dove ognuno in una sera ed in un luogo prestabilito di cui verra’ avvisato qualche giorno prima, dovrà portare con sè sedie e tavolino pieghevoli e vivande al seguito, ovviamente tovaglia bianca, rigorosamente non di carta, piatti e bicchieri ( porcellana e vetro che si riportera’ a casa dopo avere sparecchiato) perche’ non un portacandele e poi abbigliarsi e mettersi carini in abbigliamento bianco!
IL SOLO MODO PER PARTECIPARE
E’ necessario aderire ed ISCRIVERSI (fondamentale mandare le mail di adesione entro il 25 giugno per poter avere un’idea di partecipanti. Ogni partecipante è invitato ad inviare una mail a
cenainbianco2016@libero.it Ad ogni partecipante si chiede di divulgare e diffondere l iniziativa a tutti circolarizzando il piu’ possibile la mail.
Ecco cosa abbiamo in testa, che i martinesi – e tutti coloro dei dintorni che vorranno essere a Martina quella sera – diventino loro stessi “attori” dell’ evento.

Condividete la notizia il più possibile e partecipate, sarete tutti benvenuti!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata