Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 27/08/2019
21:00 - 23:00

Luogo
Masseria San Nicola

Categorie


Circuito di Teatro, Danza, Musica e Cultura ADMOVEO

LO SCHIZZO

Martedì 27 Agosto 2019, ore 21:00 – Masseria San Nicola, Putignano (BA)

Admoveo: muovere verso, una prospettiva, una possibilità di fare teatro, fare arte, senza compromessi.

Martedì 27 Agosto, ADMOVEO prosegue la nuova stagione estiva in Masseria San Nicola con lo spettacolo LO SCHIZZO, di Maura Gigliotti, con Senith.

Lo Schizzo è la storia di un passaggio dalla vergogna all’orgoglio. Sara, una donna di circa quarant’anni, due figli e un marito-padrone. Quando il suo matrimonio si sgretola per l’insoddisfazione esistenziale, comincia, tra mille contraddizioni, ad affacciarsi ad altre esperienze sessuali, reagendo ai sistemi di falsi valori che l’hanno ingabbiata. Scopre gradualmente la propria dimensione erotica, l’eiaculazione femminile, che dapprima ignora e vive con vergogna, timore, temendo di essere malata. In una struttura temporale sospesa continuamente tra flashback, anticipazioni e presente, Sara ritrova, in maniera anche tortuosa e sofferta, l’amore e il sesso. In definitiva, se stessa.

Admoveo proseguirà con altri due appuntamenti in Masseria San Nicola nei mesi di Agosto e Settembre: venerdì 31 con “Peace – War, drugs & liver to pieces”, di e con Nicola Eboli // giovedì 5 con False Hamlet – Opera teatrale in Fa Maggiore, di  Andrea Cramarossa, con Isabella Careccia e Federico Gobbi.

L’intero progetto è promosso dall’Associazione Admoveo in collaborazione con Formediterre.

Con il sostegno di: AMARUM del Liquorificio Fiume di Putignano

Admoveo è supportato da: FAI/Delegazione di Bari // Technè (Alberobello) // Imago-i Danzattori (Alberobello) // La Comunità Fratello Sole (S. Severa/Gioia del Colle) // U.P.T.E. (Putignano)

Masseria San Nicola (PUTIGNANO – S.P. per Gioia del Colle)

Apertura biblioteca ore 20.30 – Inizio ore 21.00

Posti limitati, consigliata la prenotazione:

333/1776789

admoveo@formediterre.it

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata