Mercoledì 15 giugno alle ore 17,00 presso la Biblioteca Comunale Piazzale Bestat Taranto, A.S.A, Accademia per lo Sviluppo Armonico, organizza un incontro conferenza con Ingresso Gratuito.

Alla conferenza tenuta dal dott. Michele De Ponzio, presidente dell’Accademia, parteciperà il Venerabile Ghesce NAMGYAL maestro e monaco tibetano tel tempio buddista di Taranto.

L’A.S.A. (Accademia Sviluppo Armonico) opera sul territorio ed ha come intento organizzare e promuovere iniziative culturali per concorrere all’educazione morale ed al benessere psicofisico e spirituale dell’uomo. Le conferenze si rivolgono a tutti coloro che si sono accorti di vivere al di sotto delle proprie reali possibilità, di avere talenti da sviluppare o di non conoscerli affatto, di essere spesso limitati nell’espressione del proprio essere perchè, nel tempo, senza che se ne siano resi conto, si sono consolidate convinzioni, pregiudizi e abitudini che li allontanano gradualmente dalla loro essenza.

Indagheremo insieme sulla possibilità di essere creatori della nostra vita a partire
dalla presa di coscienza su dove siamo e sulla visione di ciò˛ a cui possiamo aspirare.
Individueremo, durante il percorso, gli strumenti necessari per conoscere la struttura
dell’uomo e cosa sia indispensabile affinchè emergano quelle potenzialità che
racchiude in se stesso. Si parlerà, inoltre, della possibilità concreta di armonizzare tutti i livelli di manifestazione dell’uomo mediante un percorso di auto-consapevolezza che evidenziano tutti quei comportamenti automatici che gli fanno vivere una vita parziale e che ostacolano il suo possibile sviluppo.

L’Associazione A.S.A. (Accademia Sviluppo Armonico) opera sul territorio ed ha come intento organizzare e promuovere iniziative culturali per concorrere all’educazione morale ed al benessere psicofisico e spirituale dell’uomo.
Le conferenze si rivolgono a tutti coloro che si sono accorti di vivere al di sotto delle proprie reali possibilità, di avere talenti da sviluppare o di non conoscerli affatto, di essere spesso limitati nell’espressione del proprio essere perché, nel tempo, senza che se ne siano resi conto, si sono consolidate convinzioni, pregiudizi e abitudini che li allontanano gradualmente dalla loro essenza.
Indagheremo insieme sulla possibilità di essere creatori della nostra vita a partire dalla presa di coscienza su dove siamo e sulla visione di ciò a cui possiamo aspirare. Individueremo, durante il percorso, gli strumenti necessari per conoscere la struttura dell’uomo e cosa sia indispensabile affinché emergano quelle potenzialità che racchiude in se stesso.
Si parlerà, inoltre, della possibilità concreta di armonizzare tutti i livelli di manifestazione dell’uomo mediante un percorso di auto-consapevolezza che metterà in luce tutti quei comportamenti “automatici” che gli fanno vivere una vita parziale e che ostacolano il suo possibile sviluppo.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata