FB_IMG_1662108294102”Cocciante canta Cocciante” è l’evento straordinario che apre il MediTa Festival 2022. Sul palco, insieme a Riccardo Cocciante, ci saranno straordinari musicisti della sezione ritmica, insieme all’Orchestra della Magna Grecia, diretti dal Maestro Leonardo De Amicis. Una data speciale e tanto attesa in città, di cui ringraziamo l’Artista, all’interno di un suo brevissimo tour tutto italiano dell’estate 2022 che ha visto tutti gli eventi esauriti e con un pubblico entusiasta.
Una occasione rara per farsi trasportare da musiche straordinarie che sono delle vere poesie, punti fermi nella vita e nei ricordi di ognuno di noi, capisaldi della musica italiana: “Sincerità”, “Se stiamo insieme”, “Un nuovo amico”, “Bella senz’anima”, “Margherita”. Ricca la scaletta, non mancheranno i brani iconici della popolare Notre Dame de Paris.
Un grande appuntamento “Cocciante canta Cocciante” in apertura del MEDITA festival organizzato dall’Orchestra Magna Grecia in collaborazione con il Comune di Taranto e con il sostegno della Regione Puglia e del Ministero della Cultura.
Concerto 8 settembre 2022 sulla Rotonda del Lungomare di Taranto: ingresso del pubblico dalle ore 20,00 inizio concerto ore 21,15. Biglietti settore A euro 52,00 compresi diritti di prevendita, settore B euro 40,00 compresi diritti di prevendita. Sconto del 20% per bambini fino a 12 anni. A partire dal 29 agosto sarà attiva la vendita dei biglietti, presso il botteghino dell’Orchestra Magna Grecia in via Giovinazzi 28, Taranto. Info al numero 392 9199935 A partire dal 31 agosto sarà attiva la vendita dei biglietti sulla piattaforma Ticketsms.

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata