Venerdí 15 luglio flash mob per la PACE  a Torre Canne e Savelletri, organizzato dall’Associazione S-Confin-Arti.

 

FB_IMG_1657803209935

“Da mesi ormai,  – scrive Erika Errico di S-Confin-Arti – portiamo in giro per l’Italia il nostro messaggio di pace.          Lo facciamo marciando scalzi, cantando, danzando la vita che vuole vivere, pace che vuole r-esistere… In alcune piazze, in alcuni paesi, troviamo ostilità, dissenso, paura, attacchi, a volte addirittura violenza. In altre piazze, riceviamo lacrime, ringraziamenti, plausi, e rispetto. Per me, sono un po’ la stessa cosa… È solo diverso il modo di restituire i loro vissuti. È il loro controfeedback.      E la paura e la violenza sono solo l’altra faccia dell’apertura e della nonviolenza.  A noi il compito di accompagnare le ostilità in possibilità, perché per ognuno diventi occasione per crescere. L’arcobaleno è magico per tutti, perché è fatto di tutti i colori, INSIEME.            Come la PACE”.

Screenshot_20220714-145232_WhatsApp

Domani 15 luglio…altre 2 piazze
…altri volti, altri cuori, altre disponibilità ad accogliere!

Ore 21.00 Torre Canne

Ore 22.30 Savelletri

FB_IMG_1657805263843
Ma chi sono le anime belle di S-confin- arti?

 

SONO UN GRUPPO DI VITTIME DI VIOLENZA DI OGNI GENERE, COUNSELOR, PSICOLOGI, CHE A LORO VOLTA SOSTENGONO LE VITTIME DI VIOLENZA, CREANDO CERCHI DI INCONTRO…
E TRA I “LORO” MODI DI STARE “ACCANTO” CI SONO QUESTE MARCE A PIEDI NUDI… DOVE VANNO A SFIORARE I VOSTRI CUORI COL LORO GRIDO DI PACE.
E AD INCONTRARE SGUARDI CHE  SI RICONOSCONO…

Info sulla pagina face:  https://www.facebook.com/sconfinarti/

 

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata