Tornano a Taranto gli eventi “on boat” organizzati dall’associazione culturale PMP Keope Entertainment: prima tappa con le due special guest e il dj set di Paola Dee from Girl Village

Torna l’attesissimo appuntamento con il Bahke Boat Fest. La quarta edizione della serie di eventi estivi “on boat” organizzati dall’associazione culturale PMP Keope Entertainmentcomincia col botto: venerdì 15 luglio alle 20 dal Piazzale Democrate di Taranto salperanno, insieme ai numerosi ospiti previsti, le special guest Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

FB_IMG_1656950089497
Ad impreziosire la serata, inoltre, il dj set di Paola Dee from Girl Village e le vocalist Keope Mary Atlante per una serata assolutamente indimenticabile.
I biglietti saranno disponibili dal 4 luglio al Bar La Gioia, in via Dante 150 a Taranto, che sarà anche la location della conferenza stampa di presentazione di venerdì 8 luglio alle ore 11, moderata dal giornalista Matteo Schinaia, presidente di Ki.Fra Comunicazione&Eventi, agenzia di stampa media partner dell’iniziativa, che prevede altri due appuntamenti che verranno svelati proprio in quell’occasione.
“La mia esperienza nel mondo della musica nasce nel 2003 – sottolinea Keope Catapano, la principale organizzatrice dell’evento – quando suonavo e cantavo in una rockband tarantina. Poi, a partire dal 2008, ho conosciuto il fantastico modo dei deejay, cominciando ad occuparmi di eventi da un punto di vista creativo e maturando tanta esperienza nel settore. Poi, con la nascita di Pigmento Puro Keope Entertainment, nata a Taranto nel 2008 ma ingraditasi anno dopo anno dopo aver inglobato altre società del territorio, è nata Bahke Boat Fest: il nome è un omaggio a mia nonna, il cui nome era Bassano e che riprende le prime due lettere; la H centrale è un riferimento al tempo (ora in inglese si dice hour), mentre la “KE” finale è la parte iniziale dle mio nome”.
Gli ingredienti ci sono tutti. La collaborazione con imprenditori locali che amano il territorio e con le idrovie ex Amat ed ora Kyma, gli artisti locali e l’incredibile crescita di quest’anno anche grazie all’ospitata di due vip dello spettacolo e della politica, straordinariamente attive anche nell’ambito dell’inclusione e dell’uguaglianza dei diritti: “Attraverso la loro presenza voglio valorizzare la città che amo, farla guardare attraverso i miei occhi: con Paola Dee saranno artefici di un evento molto importante da un punto di vista artistico, turistico e sociale”.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata