Atto Primo”: sul palco del teatro comunale di Locorotondo irrompe l’esplosiva comicità
dei “Figli di Troll

 

Nuovo appuntamento con “Assoli in Scena…Bis! Dove eravamo rimasti?!”, la nuova stagione teatrale del Comune di Locorotondo, organizzata da Teatri&Culture, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo

 

Venerdì 25 marzo, alle ore 21.00, sul palco del Teatro Comunale, va in scena Atto Primo, uno spettacolo che vede protagonista il dirompente cabaret dei “Figli di Troll”.

 

Un progetto nato nel 2019 dall’incontro di tre attori tarantini, ognuno con diversa formazione e stile. Da un semplice caffè, Giuseppe Nardone, Antonello Conte e Ubaldo Sgura decidono di unire le loro idee al servizio di uno spettacolo comico ben assortito. Viste le conseguenze, si chiedono ancora oggi “ma che diamine c’era in quel caffè?

 

Figli di Troll – Atto primo” è un viaggio a 300 all’ora attraverso vari stili di comicità, da un omaggio al varietà dei primi del Novecento alla commedia all’italiana, lasciando spazio anche a freschissimi pezzi inediti scritti dai tre attori col supporto di affermati autori comici.

 

Oltre un’ora di spettacolo con sketch a ritmo serrato e risate garantite: “Non dovrete fare altro che abbandonare ogni logica terrena a cui siete abituati – si presentano così i tre “Figli di Troll” – e dimenticare i vostri problemi, semplicemente perché i Figli di Troll ne hanno più di voi.”

Ingressi:

Intero 15,00 Euro

Ridotto 10,00 Euro (under 18)

Ridotto 5,00 Euro (Under 10)

Prenotazioni via Whatsapp al numero 347.2537234

Si accede solo con Green Pass

 

 

 

  

 

 

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata