L’associazione “La Forza di Nica” e la “Compagnia delle Lune – by Teatro? Si, grazie!” presentano lo spettacolo teatrale dedicato a Nica Chisena

Le donne hanno una forza ineguagliabile ed è proprio nei momenti di difficoltà che essa, in maniera preponderante, viene fuori. Otto donne, otto anime belle, otto combattenti calcheranno il proscenio,  del Verdi di Martina Franca,  il sei dicembre. Lo faranno unite, più che mai, per un’altra donna  Nica Chisena che lotta da mesi,  per tornare a sorridere alla vita. La sua forza, che ha dato il nome ad una fervida associazione, sta smuovendo mari e monti, colpendo coscienze e aprendo cuori.

fb_img_1638360005156 fb_img_1638364559494

Lo spettacolo “Stregate dalla luna” della regista, Laura Sammataro, portato già in scena quest’estate con grande successo, tornerà a stregare come solo le donne che amano possono fare. “Stregate dalla luna” torna per chi è  stato stregato da Nica e dalla sua storia,  che deve avere un lieto fine. Si stanno mobilitando in tanti,  personaggi noti come Beppe Convertini, Giovanni Di Lonardo ma anche gente comune,  che sta promuovendo lo spettacolo come può.
Un grazie doveroso e caloroso, va già:  alle splendide interpreti dello spettacolo teatrale,  capitanate dalla luminosissima luna Laura Sammataro (Alessandra Miola, Grazia D’Aversa, Doriana Fasano, Valentina Brolli, Marianna Mariano, Livia Mariella, Mariangela Drammissino), ai conduttori della serata Giovanna Salvatore e Davide Simeone, a chi generosamente sta contribuendo (Marraffa, Werent, Rossorame), a tutti quelli che hanno già acquistato il biglietto o stanno per farlo, a chi condividerà quest’iniziativa del cuore. Da soli non si va da nessuna parte ma tutti insieme,  e con la forza di Nica, il sei dicembre si potrà raggiungere persino la luna!

screenshot_20211201-130301_onedrive
Lunedì 6 dicembre 2021                Spettacolo teatrale “Stregate dalla Luna” di Mariangela Drammissino

Costo del biglietto 20 euro.
L’intero ricavato sarà devoluto alle cure della cara Nica Chisena, ricoverata presso la clinica di “Hockzirl” in Austria.

I biglietti sono acquistabili presso i seguenti punti di prevendita:
OTTICA CASAVOLA – Via Giuseppe Verdi 49
GASTRONOMIA IL BUONGUSTAIO – Via Pietro del Tocco 19
PRIMIGI STORE – Via Taranto 16
SORBINO – Via Taranto 31 C
TENNIS CLICK – Via della Libertà 168
Info:https://www.facebook.com/laforzadinica/

È possibile sostenere La Forza di Nica – APS” (Associazione di Promozione Sociale) donando al link del crowdfunding: www.gofund.me/992b0ea6

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata