Torna in scena, a grande richiesta,  lo spettacolo promosso e organizzato dall’Associazione “Teatri & Culture” e dall’Accademia musicale “Nota Bene”

 

 

 

screenshot_20211116-184912_whatsapp

Torna in scena, a grande richiesta, domenica 21 novembre, alle 20.30, sul palco del Teatro “Divino Amore” lo spettacolo “Attenti a quei quattro” promosso e organizzato dall’Associazione “Teatri & Culture” e dall’Accademia musicale “Nota Bene”. Dopo gli ottimi riscontri ottenuti in occasione della prima, lo scorso 26 settembre, l’attore e regista Carlo Dilonardo e il M° Franco Speciale tornano in scena con questo nuovo lavoro teatrale che vede la preziosa partecipazione degli artisti Barbara De Paolis, Valentina Moi e Fabiana Caruso.

“Una serata tra amici – sottolinea Carlo Dilonardo – che regalerà al pubblico momenti di riflessione ma anche diversi spunti per sorridere. Accomunati da un grande spirito di stima reciproca abbiamo dato vita a questo spettacolo che guarda alla tradizione del teatro napoletano, romano e milanese, con omaggi alla poesia e alla letteratura italiana, il tutto impreziosito da alcune incursioni musicali”.

Un sodalizio artistico nato anche per promuovere le attività della scuola di musica “Nota Bene” con i suoi docenti Franco Speciale (chitarra), Barbara De Paolis (pianoforte) e Valentina Moi (canto), coinvolti sul palco e uniti dal filo rosso teso dalla pratica scenica di Carlo Dilonardo, con la coreografia finale di Fabiana Caruso.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione e per il supporto tecnico-artistico, Fabio Filomena e Maurizio Di Pierro.

“Attenti a quei quattro”

Domenica 21 novembre alle 20.30 – Teatro “Divino Amore”, in piazza Giubileo 2000 a Martina Franca.

Posto unico, 10 euro. Obbligo di Green Pass

Prenotazioni al 327.228.80.09

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata