Evento della stagione organizzata dall’Assessorato al Turismo nel programma Vento d’Estate 2021

 

 

Dopo un anno è pressochè tutto pronto per il tour estivo de Le Vibrazioni! La band di Francesco Sarcina già qualche giorno fa aveva annunciato con un messaggio sui social di essere in procinto di partire per una nuova tournèe, ma ora c’è finalmente l’ufficialità.

fb_img_1628685046900
“Siamo felicissimi di annunciare questa grande novità! Ringraziamo Artistfirst e ANote Music per averci messo nelle condizioni di sperimentare con un progetto così innovativo, il primo al mondo di questo genere. È la libertà ad averci convinto: i concerti restano uno dei momenti di massima espressione artistica e noi vogliamo essere liberi di esprimerci come ci pare sia sul palco che fuori dal palco!”
La band annuncia così di essere pronta per tornare dal vivo, ma anche che ora si potrà diventare azionisti e sostenitori della band grazie all’attività di ANote, una società internazionale che si occupa di raccogliere e investire royalties in collaborazione con gli utenti.

13 AGOSTO
LE VIBRAZIONI
TICKET €20-€25
ATENEO BRUNI -MARTINA FRANCA
PREVENDITA C/O
Fair play
E20idea
Vivaticket

Vendita diretta o info  080/4306729

Per entrare, comunica l’organizzatore di E20idea, Marcello Leva,  sarà obbligatorio esibire la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in digitale o su carta, unitamente ad un documento d’identità.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata