Sabato al via la XX edizione di “Antiquariato in Valle d’Itria”

Dal 7 al 18 agosto l’appuntamento con la mostra e il mercato dell’antiquariato e del modernariato più grande del Sud Italia.

screenshot_20210806-142423_facebook

 È l’evento clou della settimana di Ferragosto in Valle d’Itria. Tutto pronto per la XX edizione di “Antiquariato in Valle d’Itria”, al via nella tradizionale cornice dell’Istituto Guglielmo Marconi di Martina Franca (Ta) dal 7 al 18 agosto.

“Antiquariato in Valle d’Itria” è uno degli eventi più attesi dell’estate martinese, organizzato dall’associazione Arca Promoter di Martina Franca (Ta), con lo scopo di valorizzare le peculiarità legate alla tradizione storico-culturale e la promozione del turismo locale.

Numerosi saranno gli espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi Paesi stranieri che anche quest’anno, nonostante la particolare estate che stiamo vivendo in epoca covid, si sono dati appuntamento in Valle d’Itria per mettere in mostra i pezzi pregiati delle loro collezioni. L’ingresso agli spazi espositivi sarà contingentato, mentre per accedere sarà necessario il “Green pass” per rispondere alle normative del Governo e garantire la fruibilità dell’iniziativa in totale sicurezza, offrendo anche quest’anno una manifestazione all’altezza di tutte le aspettative.

Collezionismo, quadri, pitture, vintage, “Antiquariato in Valle d’Itria” è tutto questo: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati o semplicemente per i curiosi a caccia dell’affare, per il più grande mercato dell’antiquariato e del modernariato del Sud Italia.

fb_img_1628252786617

 

ORARI DI APERTURA “ANTIQUARIATO IN VALLE D’ITRIA”

  • 7 agosto (inaugurazione ore 18.00) 
  • 8 – 14 – 15 agosto dalle 9.00 alle 23.00 
  • 9 – 10 – 11 – 12 – 13 – 16 – 17 – 18 agosto dalle 17.00 alle 23.00

 

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata