La scrittrice Cinzia Cofano presenta il suo entusiasmante romanzo edito da Les Flâneurs

 

Il 20 luglio 2021 al Villaggio di Sant’Agostino di Martina Franca dalle
ore 18.30 presentazione del romanzo Solo un Raggio di Sole , Les Flâneurs Edizioni .

fb_img_1626576259580
“Solo un raggio di sole” é la storia di
Sofia, Amira e Silvia tre donne diverse le cui vicende, però, sono destinate a incrociarsi. Le prime due sono amiche d’infanzia e, nei loro discorsi nostalgici e profondi, ripercorrono le tappe delle loro esistenze sempre legate e, talvolta, segnate da profonde ferite. Silvia invece è una donna semplice e dolce che ha conosciuto l’amore e tutto il dolore che questo può portare con sé. Il punto di contatto fra le loro vite è segnato da tre uomini che segneranno i momenti di svolta nella loro affannosa ricerca della serenità. Perché è importante imparare ad alzarsi in piedi ogni volta che si cade, ma avere la persona giusta accanto che ti aiuta o ti sprona a farlo non è sempre così scontato.

fb_img_1626576887763
La dolcissima e brava Cinzia Cofano invita tutti a partecipare a questo evento del cuore.

“L’emozione aumenta – pubblica sui suoi canali social – Il 20 luglio alle ore 18.30 presso il Villaggio sant’ Agostino di Martina Franca.
Un onore immenso poter parlare di “Solo un Raggio di Sole” per il Presidio del Libro – Martina Franca con il referente del Presidio Carlo Dilonardo , con l’assessore alla Cultura Antonio Scialpi , con il mio editore Alessio Rega, con la mia dirigente, dell’ Istituto Comprensivo Chiarelli, dott.ssa Roberta Leporati, con il giornalista Eugenio Caliandro . Sono felicissima perché avrò al mio fianco anche i miei amici Giampiero Scatigna , Vita D’Amico e Rosa Elenia Stravato .
Vi aspetto con grande gioia e invito chi ha già letto il mio romanzo a intervenire in questa occasione, per condividere emozioni, sensazioni e riflessioni generate da “Solo un raggio di sole”.

Prenotazione obbligatoria al 392 1505171

L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Librinstreaming.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata