L’attrice di “Un posto al sole” MIRIAM CANDURRO  a Liberinfabula sabato 16 marzo alle ore 18.30 con la presentazione del suo nuovo romanzo:”Vorrei che fosse già domani” a cura di Cinzia Cofano, con la collaborazione di Alessandra Miola e Mauro Di Michele che interpreteranno qualche passo del libro.

miriam-candurro

<< È la vita a scegliere la #persona giusta per te. Devi solo fidarti. >>
Ed è proprio quando pensiamo che tutto sia perduto, che arrivano improvvisamente due profondi occhi verdi a stravolgerci la #vita e a regalarci una nuova prospettiva non solo su noi stessi ma anche sul nostro posto nel mondo.
VORREI CHE FOSSE GIÀ DOMANI nasce dalla collaborazione della scrittrice-attrice Miriam Candurro e Massimo Cacciapuoti, le loro voci si fondono per esplorare con tatto e #sensibilità il fragile mondo dell’#adolescenza, fatto di contraddizioni e istanti perfetti.
L’evento è in collaborazione con l’associazione DIDIARIO – SUGGERITORI DI LIBRI di Turi e con l’associazione ARMONIE D’ITRIA di Martina Franca e sarà ripreso dalle telecamere di #valleditrialivechannel.
Sarà possibile seguire la diretta da Liberinfabula sulla pagina Facebook di ValleDitriaLiveChannel Associazione COMMUNICA

INGRESSO LIBERO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA allo 080/3217182
Le copie del libro sono  disponibili nella sede della libreria in via Oronzo De Mita 62/64

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata