Giovedì 21 Giugno, alle ore 19.00 presso la Sala degli Uccelli del Palazzo Ducale della città di Martina Franca, “Tutto quello che non sai di te” opera prima dell’autrice martinese Mariangela Drammissino, edito da Giacovelli Editore. L’evento si avvale del Patrocinio del Comune di Martina Franca, dall’ Assessorato alle Attività Culturali ed è promosso dall’associazione culturale Teatri&Culture.

composit

Nel corso della serata interverranno l’Assessore alle Attività Culturali, il professor Antonio Scialpi e l’editore Paolo Giacovelli, dialogherà con l’autrice, il regista Carlo Dilonardo e la lettura di alcuni pregnanti passi del romanzo saranno affidati agli attori Laura Sammataro e Giovanni Di Lonardo, previsti interventi musicali a cura di Nico Drammissino e Aurora Maggi.

Tutto quello che non sai di te è un racconto che nasce dall’esigenza di cercarsi; un intreccio di storie – afferma Mariangela Drammissino – di rinascite e riscatti. La vicenda, che si sviluppa tra Bari e il Gargano, si concentra su Mia, una ragazza che vive un presente sbiadito e che, alla ricerca del suo passato, troverà lo slancio per costruire il suo futuro, grazie all’incontro con l’uomo che l’ha vista nascere, il quale l’aiuterà a ritrovare le sue passioni. In un casolare tra Vieste e la Foresta Umbra, lasciatole in eredità da sua madre, mai conosciuta, Mia scoprirà la storia della sua vita. Tra presente e passato si snodano le vite di due ragazze, madre e figlia. La fotografia, l’arte e la musica accompagnano i personaggi, in un viaggio tutto interiore, verso la scoperta di quello che sono davvero. Mia scoprirà che l’amore non è mai accontentarsi, e che la vita, ci dà esattamente quello che chiediamo.

 

L’autrice

Mariangela Drammissino vive a Martina Franca. Laureata a Bari in Scienze della Formazione ha lavorato per molti anni nel campo della formazione professionale per adulti e della crescita personale. Appassionata di teatro, recita e frequenta laboratori teatrali.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata