A grande richiesta, Domenica 10 Giugno, alle 21.00, grazie al patrocinio del Comune di Locorotondo, della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo e alla disponibilità dell’Azienda Agricola “Bufano Domenico” Sìrose, nella meravigliosa cornice dei Terrazzamenti di Via Nardelli, affacciati sulla Valle d’Itria, il regista Carlo Dilonardo e la pianista Barbara De Paolis tornano in scena con lo spettacolo teatral-musicale “E ho detto (quasi) tutto. Tutto quello che c’è da sapere su uomini e donne”.

«E ho detto (quasi) tutto – dichiara Dilonardo – è un viaggio, attraverso poesie, racconti, aneddoti, canzoni nell’universo maschile e in quello femminile. Un reading musical-teatrale molto particolare in cui, per esempio, alcune famosissime canzoni vengono recitate o lette portando lo spettatore in un’altra dimensione sonora e percettiva. Incontreremo sulla scena Gaber, Totò, Erri De Luca, Mia Martini, Modugno e tanti altri straordinari artisti. Lo spettacolo si avvale della collaborazione di Barbara De Paolis, pianista di origini romane, con la quale – continua Dilonardo – proprio per un passato romano in comune abbiamo creato una bella complicità artistica. Grazie a questa sinergia, pur avendo già debuttato qualche anno fa, abbiamo allestito una nuova versione con tante altre novità! Posso garantire che sarà una piacevole serata, in cui non mancheranno risate e momenti di riflessione».

 

foto-artisti

…E ho detto (quasi) tutto! si svolgerà presso l’Azienda Agricola “Bufano Domenico”, presso i Terrazzamenti di Via Nardelli a Locorotondo.

Ingresso gratuito.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata