martina-in-fiore

Il Comune di Martina Franca e E20idea organizzano il 26 e 27 maggio, dalle ore 9:00 alle 24.00, una serie di eventi, riguardanti i video mapping, flower design, scenografie nei vicoli, live music e life show.

Il 26 maggio alle ore 21:30 in Piazza Maria Immacolata si terrà il concerto di Matthew Lee un pianista dagli 88 tasti, definito dalla stampa “the genius of rock ‘n’ roll” per il suo talento.

Il 26 ed il 27 maggio in Piazza Plebiscito alle ore 21:30 ci sarà il video mapping, una nuova forma di realtà che gioca sulla illusione ottica tra la superficie reale e la sua seconda “pelle” virtuale alterando la percezione visiva ed arricchendo la percezione sensoriale umana attraverso la videoproiezione con l’uso di specifici software.

Il 27 maggio alle ore 21:30 presso la Basilica di S. Martino si terrà il concerto di Francesco Greco, un alchimista contemporaneo che con il suo violino riesce a far viaggiare tra la gente le sue note trasformandoli in atti di straordinaria bellezza. La sua musica è un connubio perfetto tre le note ed il linguaggio dell’anima, la parte più vera di noi stessi.

Nel centro storico, per l’occasione, sono state posizionate delle sculture floreali realizzate dall’Associazione dei fioristi di Martina Franca.

 

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata