Voci si rincorrevano da tempo ma finalmente è tutto confermato.
C’è una data che diventerà storica, una location spettacolare e soprattutto tanta voglia di divertirsi come ai tempi dell’adolescenza. Questo lo spirito dell’evento che avrà luogo il 19 maggio al Bounce di Locorotondo.
Quando chi vi scrive (anche lei tra le ragazzine che frequentavano la villa l’anno in cui il tormentone estivo non era il “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee ma lo “Space Cowboy”  di Jamiroquai) ha appreso la notizia,  simultaneamente,    ha iniziato a vagare coi pensieri e la nostalgia ha fatto capolino. Ho pensato ma che ne sanno i duemila dei tempi in cui il diario non era la bacheca di face ma quello chiuso col lucchetto, su cui appuntare gli incontri col moroso o l’amica del cuore; o dei tempi in cui per street food non si intendeva un mega evento, della portata di “Gnam”, ma un panzerotto comprato da Maria dell’Eden Bar mangiato strada facendo. La mega festa del 19 al Bounce, è un omaggio ai ragazzi di quegli anni che non si incontravano su piattaforme social ma erano sociali per davvero e che alle pictures su instagram o i selfie , preferivano le foto di comitiva da conservare, a fine estate, in un cassetto. Quegli amici di allora, oggi sono professionisti stimati, padri di famiglia, donne in carriera ma con una parte del cuore ferma lì in quegli anni, in quel luogo che ha determinato la loro storia.

dietro-2

 

 

Ph. tratta dal gruppo  face “Quelli di dietro la villa”

Abbiamo raggiunto telefonicamente Mimmo Lacarbonara, tra gli organizzatori dell’evento, e Maurizio Di Pierro.
A quest’ultimo insieme a Francesco Parisi, è affidata la selezione musicale. A entrambi i dj’s spetterà il compito più importante ossia far rievocare ricordi e battere il cuore al ritmo di musica.

mimmoIn foto, Mimmo Lacarbonara

“Dopo tanti anni di attesa finalmente un gruppo di amici, che sono i promotori ed organizzatori della festa,  ossia io, Tania Cito, Luca Pasculli, Vito Ceci, Franco Cristofaro e Giovanni  Punzi detto Suicchio daremo vita ad una rimpatriata, una vera e propria reunion di “Quelli di dietro alla villa” e non solo. Ci sarà il mondo dei diciottenni di allora rivisitati in chiave attuale. L’intento è quello di rincontrarci come i vecchi tempi, magari cambiati nell’aspetto ma sempre con tanta voglia di divertirci. Quella del 19 maggio al Bounce sarà una serata di aggregazione sociale con tanta buona musica perché la musica unisce!”

                                                                                                                                                       Mimmo Lacarbonara

di-pierro-ok

In foto, Maurizio di Pierro

“Quelli di dietro alla villa” sarà un grandissimo evento! E’ nato da un gruppo di amici con la nostalgia dei tempi passati, da una comitiva composta da cinquantenni ma potranno partecipare anche gli altri perché il periodo di quelli di dietro alla villa è durato dagli inizi anni ‘80 fino agli anni ‘90 e anche di più. Gli organizzatori sono adulti,  sempre giovani dentro,  e direi anche molto pazzi come me, ma ci saranno anche coloro che hanno vissuto gli anni novanta. Per quanto riguarda la musica partiremo dagli anni ’70,  direi in maniera soprattutto rockeggiante,  ma poi avremo tutto il meglio degli anni ‘80 e anche degli anni ’90; per questo ci sarà anche il grande, mio collega e amico fraterno, Francesco Parisi anche lui dj del Bibluar, nell’ultimo periodo prima della chiusura. Questo evento era attesissimo da tanto tempo, è una vita che volevamo riunirci ed in effetti era nato un gruppo face Quelli di “Dietro la villa” dove si potevano postare foto. La location è stata scelta non a caso, doveva essere molto capiente viste le aspettative. C’è addirittura chi scenderà , in aereo, dal Nord e farà una capatina per poter essere qui con noi. Personalmente sia io che Francesco Parisi siamo veramente super eccitati e felicissimi, sarà una reunion splendida”.

                                                                                                                                              Maurizio Di Pierro

dietro-alla-villaPh. tratta dal gruppo  face “Quelli di dietro la villa”

bounce

19 maggio

Bounce – c.da Tagaro 16 (5,52 km) Locorotondo

Ore 22.00

Info Biglietti :

Tania Cito : 3280005949

Mimmo Lacarbonara : 3296923379

Vito Ceci : 3738807381

Giovanni Punzi (Suicchio) : 3896767066

Maurizio Di Pierro : 3385688361

Francesco Cristofaro : 3296331144

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata