Arisa, Fabrizio Moro, Max Gazzè, Ron, Syria & Tony Canto, gli Ex-Otago E poi, da “Sanremo Giovani”, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia e da “Amici” Federica Carta. Un cast eterogeneo quello scelto da Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa per Meraviglioso Modugno, spettacolo-evento dedicato a “Mister Volare”, in programma mercoledì 9 agosto a Polignano a Mare.

Tramite la riproduzione della statua di Modugno opera di Hermann Mejer, simbolo della città dal 2008 con il cantante polignanese che accoglie con le braccia aperte i visitatori, Polignano a Mare consegnerà il simbolo di una “rinascita” e “un sogno possibile” al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il Premio sarà consegnato dal presidente dell’Anci nazionale e sindaco di Bari, Antonio Decaro.

Il sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto e la Direzione Artistica hanno così voluto incoraggiare chi è al lavoro per la ricostruzione.

La Direzione Artistica vede la preziosa presenza di Stefano Senardi, uno dei padri della produzione musicale e culturale italiana. Meraviglioso Modugno nasce nel 2011 da un’idea di Antonio Princigallie Maria Cristina Zoppa, tra le altre biografa di Domenico Modugno. Sarà ancora una volta Maria Cristina Zoppa, da 17 anni speaker di RadioRai, a presentare la serata accompagnata da un polignanese doc, il giovane speaker di RadioNorba Daniele Colacicco.

A proposito dell'autore

Redazione

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata