Ormai ci siamo! La seconda edizione della “Cena in Bianco” è alle porte e fervono gli ultimi preparativi. L’evento fortemente voluto da Daniela Conserva e Maria Itria Colucci in collaborazione con Marcello Leva, sta riscuotendo un ottimo successo e stuzzicando la curiosità di tutta la cittadinanza e non solo.
E’ una novità significativa per la comunità sicuramente meritevole di attenzione sia per il suo aspetto aggregativo, di rilevante utilità sociale, sia perchè realizza un momento di sana e piacevole convivialità in un momento difficile e complesso. La curiosità che sta suscitando questa seconda edizione in Martina Franca della Cena in Bianco interessa soprattutto la data…eh si perchè sarà una data particolare. L’evento nell’evento sarà la competizione per aggiudicarsi i premi messi in palio dalle attività commerciali. La partecipazione è COMPLETAMENTE gratuita così come lo è la collaborazione delle attività commerciali e le performance dal vivo che allieteranno la serata.
Lo scenario sarà fantastico e si svolgerà in una delle piu suggestive piazze della città.
La data resta al momento top secret.
Si potranno allestire i tavoli a partire dalle ore 16:00 fino alle 18:00 per poi dare inizio al Flash Mob più elegante di tendenza alle ore 21:00
Si raccomanda di far pervenire le prenotazioni a cenainbiancomartinaf@libero.it.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata