A vele (gialle) spiegate: stasera al Karè Cafè un momento di convivialità, con musica dal vivo e intrattenimento, per presentare 24 storie che vogliono dare alla città di Martina Franca un apporto di idee e professionalità. Mettendo il benessere, la cultura e la condivisione ai primissimi posti dell’impegno sociale

Il giallo come colore che fa pulizia comincia a fare tendenza. “Martina Visione Comune”, da subito, ha individuato in questo colore la volontà di dare una scossa positiva alla città nella corsa verso le elezioni amministrative per le quali ormai è partito il conto alla rovescia.

Stasera sabato 13 maggio, dalle 20 a mezzanotte, dopo la consegna ufficiale della lista con l’elenco dei 24 candidati di Martina Visione Comune, accanto a Franco Ancona Sindaco, una festa “in giallo” al Karè Cafè di Martina Franca per presentare alla città i volti e le storie di chi ha deciso di impegnarsi in prima linea per le prossime elezioni amministrative.

Una rivoluzione gialla che non vuole rompere con il passato, tanto da avere individuato nel candidato sindaco Franco Ancona la persona più vicina alle proprie idee e aspettative. Ma che allo stesso tempo, pur nella continuità, vuole apportare nuovo slancio e nuovo entusiasmo per rilanciare le tematiche decisive per lo sviluppo della città nel prossimo futuro, a partire da una visione condivisa.

Giallo è il colore dell’impegno, della solarità, delle trasparenza e della voglia di essere protagonisti attivi e non semplici comparse della grande avventura che si chiama Martina Franca.

Adesso è il momento di un concreto impegno civile, lo richiede il futuro della nostra città.

(dall’ufficio di comunicazione di Martina Visione Comune)

questi i 24 candidati:

ARIONI FRANCESCO

CARELLA ALESSANDRO

CARROZZINI ALESSANDRO

CHIRULLI RAFFAELLA

CRISTALDI ANGELA

DE PAOLIS BARBARA

GOFFREDO GIUSEPPE

LASORTE ANNA

LOPEZ MARIA detta DONATELLA

MAGGI BRUNO

MARANGI MARIA

MARINO FRANCO

MELLONE  ADOLFO

MINARDI  MARIA LUIGIA

PUNZI FRANCESCO

RAHIMI  MARYAM

RUGGIERI   ANNA MARIA

RUSSANO  ROBERTO

SCIALPI  ANTONIO detto “TONINO”

SEMERARO GIUSEPPE

SERIO   ANTONIO

SPECIALE   FRANCESCO detto “FRANCO”

TURNONE  ANNARITA

VINCI  PAOLO

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata