Manca poco allo scadere del termine ultimo, fissato per il 25 aprile 2017, per suggerire idee e proposte da sottoporre allo staff dell’associazione “Riflessi d’arte” lungo il percorso per la creazione e sviluppo della prossima edizione 2018 del Festival dell’Immagine.
Con l’intento di rendere sempre più protagonisti dell’evento proprio gli artisti che vorranno partecipare, l’associazione chiede pertanto idee su:

-Ricerca – NUOVO TEMA #fdi2018 – (che dovrebbe svolgersi a Marzo),
 
-Idee e programmi collegati al tema,
 
-Proposte di cambiamento e innovazioni,
-Proposte di partnership con: (associazioni, enti privati, pubblici o altre realtà artistiche di tutta Italia).
 
L’invito è a inviare il tutto tramite mail  ( festivaldellimmagine@gmail.com)  entro il 25 Aprile 2017 .
La storia del ‘Festival dell’Immagine’, che nel 2018 sarà alla sua 8^ edizione, parte dall’estate del 2011. Una storia breve ma già ricca di successi e in continua espansione. Il 31 luglio 2011 in Piazza XX Settembre l’idea di ‘Un’altra Martina’ prendeva forma come elogio alla ‘martinesità’ (tema della prima edizione), un ‘marchio’ che in seguito ha contraddistinto un contenitore sempre più zeppo di eventi, opere e passione.
Diversi i temi trattati, dalla martinesità, più locale, scorci della Valle d’Itria, poi dalla terra alla tavola, alla scoperta del centro storico, per poi allargarsi a paesaggi pugliesi, agli ulivi in terra di Puglia, fino all’ultima edizione a più ampio respiro: “Viaggio tra i popoli del mondo”.
E adesso? Per il 2018, lo staff attende ancora suggerimenti.
“Pensaci, la tua idea potrebbe essere quella vincente”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Saturno22

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata