Mountain Bike che passione

mtbDomenica 7 maggio il gruppo ciclistico MTB (Maestri Mountain Bike) di Martina Franca in collaborazione con l’ASD GC Martina organizza una mattinata all’insegna dello sport e della condivisione presso la Corte dei Fragni (su una diramazione della 172 Martina-Taranto a pochi chilometri dal centro abitato) .

L’evento clou della manifestazione è la gara di mountain bike che apre il campionato provinciale FCI MTB XC “Magna Grecia” per Giovanissimi, Esordienti e Allievi (tappe successive il 14 maggio a Grottaglie, il 16 luglio a Crispiano, il 17 settembre ancora a Grottaglie e conclusione ancora a Martina Franca il 24 settembre). Raduno previsto alle 9.00, partenza della gara alle 11.00.

L’invito è quello di raggiungere il luogo della manifestazione con tutta la famiglia, per prendere parte a diverse attività che verranno proposte e che cercheranno di accontentare un po’ tutti.

Oltre alla gara è prevista una ciclo passeggiata accessibile a tutti. Spazio anche all’intrattenimento e alla gastronomia con musica folk, quadriglia e barbecue, ma anche un’attenzione particolare riservata ai ragazzi diversamente abili con le paralimpiadi e tanto altro.

E poi tante sorprese per tutti, aspettando il Giro d’Italia che passerà da Martina Franca il 12 maggio nella tappa per concludersi ad Alberobello. Il programma dettagliato verrà diffuso nei prossimi giorni. Per il momento l’invito è a “prenotare” il proprio albero alla corte dei fragni per una giornata all’insegna dello sport e della convivialità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Saturno22

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata