User comments

Tra i vinili più richiesti, quelli dei mitici The Beatles

“Fiera del disco” è un viaggio in una sala dove ci sono i pezzi che hanno fatto la storia della musica.
Potete imbattervi in rarità, giradischi che di solito si possono vedere nei musicarelli  di Gianni Morandi o Rita Pavone e libri sui cantanti o musicisti big da collezionare e custodire gelosamente. Molto soddisfatti,  al termine della prima serata, sia l’organizzatore di “Arca Promoter”, Nicola Lorusso, che il noto dj del vinile Maurizio Di Pierro. Li abbiamo incontrati, per un commento a caldo, a due voci! In sottofondo, la house di Fabio & Loris.

User comments

Maurizio Di Pierro e Nicola Lorusso

“L’evento sta andando benissimo – esordisce Nicola Lorusso   – da stamane c’è stata una consistente affluenza,  che è aumentata questa sera. Ci sono vinili di valore, vengono scelti soprattutto quelli dei Beatles, Led Zeppelin, Deep Purple . Sono richieste le rarità degli anni ’70- ‘80 e,  la cosa che mi ha più meravigliato,  è che sono i giovani ad acquistarli. Gli espositori ci hanno raggiunto da Rimini, Roma, Napoli, Barletta, Lecce e Taranto. Domani, domenica,  ci sarà il clou, ma lascio la parola all’amico Maurizio Di Pierro”.

“Io invito personalmente gli amanti della buona musica qui anche domani, alle 11.00 si assisterà ad un evento storico. In consolle, per la prima volta, Pasquale Mega e Roberto Cagnazzo per un dj set da brividi. Nel pomeriggio, dalle 18.00 sono attesi i dj di Ciccio Riccio, il mitico  Domy Penta,  il martinese Giuseppe Gatti che fa produzioni in Germania e tutta Europa, Fabio Ruggieri e Loris David Indelicato. C’è davvero roba buona da ascoltare e acquistare! Io – conclude Maurizio Di Pierro – credo che il più bel vinile sia una ristampa dei Pink Floyd di “A Dark Side Of The Moon Live” ma ci sono anche altri dischi conservati molto bene per veri collezionisti!”

User comments

Il giradischi anni ’70 da settanta euro di Geloso

 

User comments

Un tuffo ai tempi di “Ciao amore, ciao”

User comments

Anche l’edizione straordinaria degli 883

9 aprile

Park Hotel San Michele – Martina Franca (TA)

Ingresso gratuito

10,00 – 22,00

Info: 338/5688361

 

User comments

Una ristampa di valore dei Pink Floyd

 

A proposito dell'autore

Martina Zaccaria
Direttore Editoriale

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata