L’associazione Culturale “ItaliArte” il 10 marzo alle ore 18.00, presso l’Hotel Pineta in Ruvo di Puglia (BA), vi invita all’evento dal titolo “L’Infinitudine dell’Amore”.

Si tratta della presentazione del nuovo libro di poesie di grande intensità emotiva scritto dalla poetessa di fama mondiale Anca Mihaela Bruma presentato per il pubblico italiano. Il libro è un viaggio affascinante nell’infinito mondo dell’amore, alla scoperta di universi paralleli, convinzioni cosmologiche, filosofie mistiche,attraverso la grande poesia d’autore di Anca.

 

Un evento voluto e realizzato dall’Associazione Culturale “ItaliArte”dal presidente Francesco Ronzulli, dal vice presidente Giacinto de Palo, dai consiglieri Antonella Cordasco,  Anna Sorice e Gigi Garofalo. Con il contributo di poeti internazionali, tra gli altri Melania Cristea, edito dalla casa editrice LiricGraphin Romania dell’editore TrandafirSimpetru, L’Infinitudine dell’Amore” sarà presentato dalla giornalista Rai Laura Santarelli che introdurrà ospiti illustri, scrittori, poeti e artisti di fama mondiale con l’ausilio di due performer del LIS, lingua dei segni.

 

Il lancio del libro prevede il reading poetico conintermezzi di danza e canto curati nella direzione artistica da Massimiliano Raso, Art Director dell’Associazione Culturale ItaliArte, che ha scelto per la manifestazione culturale la danzatrice classica Roberta Di Laura, la danzatrice indiana Andreea Monalisa, il Soprano Camelia Ciobica che verrà dagli Emirati Arabi e i ballerini Gigi Garofalo e Antonella Cordasco.

In foto Roberta Di Laura.