Spopola la maglietta “Ie Jesche pacce pe te”

nadia toffaLa popolare e amata Nadia Toffa, una delle conduttrici della trasmissione cult “Le Iene” in onda da diversi anni su Italia 1, si fa testimonial mettendo la faccia per una campagna di raccolta fondi a favore dei bimbi di Taranto ammalati per colpa dell’inquinamento ambientale. La conduttrice, spesso a Taranto e a Campomarino per motivi personali, il 26 febbraio scorso ha proposto con i suoi colleghi un ennesimo servizio su Taranto e sulle gravi problematiche del quartiere Tamburi. E si è fatta testimonial dell’iniziativa che vede il sostegno dell’associazione “Arcobaleno nel cuore”, con  la vendita di magliette con la scritta “IE JESCHE PACCE PE TE”.

Per chi volesse una maglietta o fare anche una piccola donazione ecco come fare:
IBAN: IT45X0100515800000000005537
CAUSALE: LIBERALITA’ IN FAVORE DEI BAMBINI DI TARANTO
Beneficiario: Associazione Arcobaleno nel cuore

nadia2Scrive la Toffa sul suo profilo Facebook, e aggiunge: “Per pagare un piediatra ci vogliono 80mila euro…ma non c’è limite. La situazione potrebbe ritenersi accettabile con almeno due pediatri oncologici…dunque 160mila euro. Forza forza forza”

L’iniziativa, promossa dagli “Amici del Mini Bar”, nel cuore del Quartiere Tamburi, serve a “sostenere, migliorare e rendere più funzionale il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto”. Dal ricavato della raccolta fondi, verranno realizzati dei bandi di concorso per selezionare pediatri specializzati in oncologia che possano dedicarsi ai bambini di Taranto.
Il costo della T-shirt è di 15 euro, ed in tanti si sono già mobilitati per acquistarne una.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata