La solidarietà corre sulle note della Valled’Itria, all’evento ha confermato la sua presenza anche Manuel De Nicolò della “Very strong family”

Due giorni all’insegna della solidarietà per Amatrice. I musicisti del nostro territorio si riuniranno per una mega Jam Session con l’intento di coinvolgere il maggior numero di pubblico il prossimo venerdì 16 e sabato 17 settembre.
La Rotonda Beat donerà il 30% dell’incasso totale delle due serate da aggiungere ai contributi “volontari” che darà il pubblico presente.
Due giorni per il gran numero di musicisti che hanno aderito all’iniziativa. Dei contributi raccolti saranno responsabili Franco Speciale della scuola di Musica Nota Bene e Tonio Cantore di Riflessi d’Arte che provvederanno ad inviare l’importo, tramite bonifico, al Comune di Amatrice.

A presentare la serata saranno Marcello Micoli, Maurizio Di Pierro e ad aderire all’evento finora sono:
Marco Leva, Massimiliano Maccaroni, Angelo Messore, Luigi Nasole, Itarock, Giorgio Martellotta, Giuliana Satta, Lino Raguso, il regista Carlo Dilonardo, Maurizio di Pierro, Walter Di Stefano, Vincenzo Scrimieri della Sciò Live & Matteo Magazzino, Leonardo Copertino, Claudio Semeraro,Tiziana Ancona, The River, Lisa & Benny, Nicolai Carriere, Gabvriele Cavallo, Rocco Solito, Giovanni Renna, Piergiorgio Verna, Tiziana Ancona, Maila Semeraro, Emmett Brown, Sixty Beat, One Shot 80, Tribemolle, Andrea Gargiulo e Manuel della Family Strong.

Chi vorrà contribuire a questo progetto potrà farlo contattando La Rotonda Beat al 3389289555.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata