L’edizione di quest’anno del IV Premio Vincenzo Caramia, condotta dalla dott.ssa Carmen D’Incecco dà maggiore lustro allo stesso, in quanto sarà assegnato alla Nazionale Italiana Cuochi con la seguente motivazione : Un gruppo forte e coeso che rappresenta la più alta espressione dell’Arte Culinaria Italiana nel Mondo. Team che con passione, sacrificio e abnegazione, valorizza la Cultura Gastronomica in un blend di valori, sapori e saperi. La N.I.C. e’ organo Istituzionale della Federazione Italiana Cuochi.
Si parlera’ a ricordo, dell’operato di Caramia, la sua vita e il suo impegno professionale profuso per la diffusione, la cultura e la valorizzazione del Territorio e dei prodotti ad esso collegati.
Il team Manager e Capitano della N.I.C. Chef Daniele CALDARULO presentera’ la squadra, le finalita’ e le prossime Culinary Olimpics di Ottobre a Eirfurt (Germania)
Il progetto nasce dall’esigenza del figlio Giuseppe , titolare della Phain Promoter e della famiglia , di mantenere vivo il ricordo di un uomo che tanto ha dato alla Societa’ nel settore Enogastronomico, alla famiglia come caposaldo e a tutti i conoscenti, amici e familiari come contributo umano e professionale.
Il Premio come per le passate Edizioni, consiste in un importante oggetto di pregiata fattura di Ceramica Grottagliese decorato a mano e ispirato alla N.I.C. Inoltre ad ognuno dei Componenti così come al Signor Rocco POZZULO Presidente della Federazione Italiana Cuochi e all’Amico Executive Chef Mino MAGGI WACS Director un personale riconoscimento.
Il Premio che sarà assegnato al termine di una cena di gala presso il ristorante Il Fagiano, e’ gentilmente offerto dalla Ceramiche Nicola Fasano.

Info: 328 0151380 – 080 4331157 phainpromoter@libero.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata