Il progetto RED è lieto di presentarvi “Rubino in Acustico” . Una serata evento. Un concerto unico nel suo genere, in un’atmosfera intima e ricercata. Renzo Rubino, il cantautore martinese divenuto famoso anche per aver vinto il premio della critica “Mia Martini” di Sanremo 2013 con la canzone ‘Il postino’ e nel 2014 aggiudicandosi con “Ora” il terzo posto nella categoria Big sanremese, presenta un nuovo e suggestivo concerto a contatto diretto con il pubblico, ritornando un po’ alla sua infanzia. Infatti in questo suggestivo luogo il cantante ha trascorso parte della sua fanciullezza, un ritorno esclusivo per il pubblico e per il cantante stesso.

Martedì 9 agosto alle 21.00 Renzo Rubino farà tappa a Martina Franca, nel chiostro del Villaggio di Sant’Agostino in via Pier Capponi. Suonerà il pianoforte su un piano rialzato, installato tra due pozzi del 1600. Una location imperdibile, con il pubblico tutto intorno a lui. Accompagnato da il violino di Andrea Libero Cito e il violoncello di Andrea Beninati. TUTTO IN SUPERACUSTICO. I POSTI SARANNO LIMITATI.
Inoltre, per chi volesse, per festeggiare la notte delle stelle, dopo il concerto, sull’esclusiva terrazza del Sant’Agostino saranno installati dei telescopi con visita guidata allo storico convento (costo 3 euro oltre la quota del concerto)

Per info, prenotazioni e prevendite telefonare al 3936105576 dalle 10 alle 13 e dalle ore 16:30 alle 18.30 o mandare mail a redlab3.0@gmail.com

Ticket concerto: 18 euro singolo con seduta;
13 euro singolo in piedi;
10 euro singolo sulla balconata.
In esclusiva un servizio bar del “Solo per 2”.

Il ricavato andrà a sovvenzionare le attività ed i laboratori di inclusione sociale e formazione professionale del nascente polo didattico RED 3.0.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata