E’ tutto pronto per il Premio Neruda Award 2016 che si svolgerà il 25 giugno presso la Masseria “Francesca” a Crispiano. Il Neruda Award è un premio, un riconoscimento agli imprenditori, ai medici, agli sportivi, ai giornalisti, ai musicisti, a tutti coloro che hanno dedicato una vita ad inseguire e realizzare un sogno, uomini, donne, gruppi che hanno saputo realizzare un’impresa. I protagonisti del Neruda Award hanno anche cambiato la vita delle persone realizzando lavoro, relazioni umane, assistenza, servizi, produzione. Ideatore del Premio è il presidente dell’Associazione Culturale “Pablo Neruda” il Prof. Saverio Sinopoli il cui sogno era quello di omaggiare le diverse personalità del territorio pugliese che bene si sono distinte nel loro settore.Con la collaborazione del comune di Crispiano, grazie al sindacoEgidio Ippolitoche ha accettato, la serata vedrà la partecipazione di alte figure professionali di molti settori della società civile.

Come è consuetudine dell’Associazione Pablo Neruda, durante l’evento ci saranno degli intermezzi artistici di varie discipline dell’arte il tutto coordinate dal direttore artistico Massimiliano Raso che ha scelto artisti del canto, della musica e della danza. Si esibiranno al Premio Neruda Award 2016, infatti,la danzatrice orientale ShamìKater, il cantante Lorenzo Sermon, il gruppo di danza indiana Akshara composto dai ballerini Andreea Monalisa, HarpreetSaini, SabanaSuresh, RoxanaUrsu, la cantante Sarah Perrucci, vincitrice del festival della canzone il girodoro. L’evento avrà una testimonial d’eccezione nella danzatrice classica Roberta Di Laura che si esibirà in performance di danza e duetti artistici imperdibili. A presentare il Neruda Award 2016 sarà la giornalista Rosa Colucci, direttrice responsabile di “Extra Magazine”.
Il 25 giugno alle ore 20.30, dunque, immersi nella natura in una delle più belle Masserie della provincia di Taranto, il Neruda Award 2016 si preannuncia un evento culturale dai contenuti elevati e di primissima qualità.

Ph&Make – Up: Imma Brigante

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata