TI RACCONTO L’ACQUA: Reading di emozioni

Venerdì 29 aprile alle ore 18:30, presso la sede MD di Martina Franca – Via Serramancone, 13 si terrà il primo reading di poesia intorno al tema dell’acqua in tutte le sue forme.
L’iniziativa promossa dall’azienda MD Group, nell’ambito delle attività svolte alla valorizzazione della cultura del territorio, vede l’alternarsi di sei poetesse che leggeranno poesie incentrate sull’acqua cogliendone le varie prospettive: acqua come vita, come madre e fonte da cui tutto ha inizio, acqua come turismo, acqua come energia, come salute ed alimentazione, acqua come ambiente e benessere.
A immergerci nelle emozioni della lettura saranno sei donne, diverse fra loro, ma accomunate da un’unica passione e dal talento di esprimere se stesse attraverso una poesia: Rosa Maria Vinci, Cinzia Castellana, Elena D’Arcangelo, Pasquina Filomena, Antonella Colucci e infine la presidentessa dell’associazione “Riflessi d’Arte” e ideatrice dell’evento, Vita D’Amico. Conduce Rosa Colucci direttore responsabile Extra Magazine.
Al termine dell’evento si discuterà di letteratura e si degusteranno vini pugliesi della Azienda Tenute Rubino.

Ingresso libero

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata