Anche quest’anno l’Associazione Fuori Tempo torna più carica che mai … Un esilarante tuffo indietro nel tempo sino ai primi del Novecento vi condurrà in un salotto aristocratico, alquanto bizzarro e ben poco ordinario, dove intrighi e bonari complotti coinvolgono Conti e Contesse, quando un misterioso Lord arriva in città e…
L’amore muove.
Si. MUOVE, ineluttabile, imprevedibile, inaffrontabile. Muove fili invisibili, tanto sottili quanto straordinariamente potenti, per indurre anche umani ghiacciai a sciogliersi sotto il tepore inebriante delle sue ali.
E Guglielmo lo sa.
Alfio… pare essersene dimenticato!
Minerva fa di tutto per negarlo.
Carolina lo canta, rapita.
Carlo ne è sopraffatto.
Mafalda lo cerca, disperatamente.
Ma Lui, chi è?!??

Nuovo cast, nuove amicizie, nuove esperienze… Ma uniti SEMPRE tutti dallo stesso denominatore: la passione per il TEATRO, la MUSICA e la DANZA… Sceneggiato da Silvia Putignano e con le Coreografie di Francesco Tinelli, la Fuori Tempo, vi aspetta numerosi, come ogni anno, per una serata in spensieratezza e senza telefonini!

Info: https://www.facebook.com/events/1549607675363196/?ref=1&action_history=%5B%7B%22surface%22%3A%22permalink%22%2C%22mechanism%22%3A%22surface%22%2C%22extra_data%22%3A%5B%5D%7D%5D

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata